Il miglior spazzolino elettrico 2022

Una guida su quale possa essere il miglior spazzolino elettrico del 2022 è indispensabile per il nostro percorso alla ricerca di un’ottima forma fisica. Ancora oggi, infatti, molti ignorano che la salute dei denti è strettamente connessa alla nostra postura e che gioca un ruolo importante nel benessere di tutto l’organismo. Il motivo è presto detto: la cavità buccale può essere un ricettacolo di batteri e processi infettivi, ma una buona pulizia dentaria è sempre la soluzione migliore per prevenirli e combatterli. Mantenere i denti in un buono stato, oltretutto, è anche necessario per effettuare una buona masticazione che risulta essere fondamentale per il nostro metabolismo.

Insomma…considerato quanto appena detto questi denti ci conviene davvero tenerli puliti. Anche perché non abbiamo neanche accennato agli eventuali costi del dentista (e lì sì che sono dolori).

Il miglior spazzolino elettrico 2022: modelli, funzioni e costi

Dopo aver passato in rassegna quali sono i motivi più importanti per effettuare una regolare pulizia dei denti, scopriamo adesso quali sono i dispositivi che si meritano il titolo di miglior spazzolino elettrico 2022.

In tutto sono 4 spazzolini, non uno di più e non uno di meno. Abbiamo fatto questa selezione per garantire a chi procede a un loro acquisto che entrerà in possesso di un dispositivo semplicemente formidabile per la propria igiene dentale.

Alcune soluzioni sono rivolte a singole persone mentre altre, comprensive di due apparecchi, sono rivolte idealmente alle coppie.

Spazzolino Elettrico Oral-B Genius 8500

Iniziamo subito la nostra guida alla ricerca del miglior spazzolino elettrico 2022 con un top di gamma: Oral-B Genius 8500.

La sua caratteristica straordinaria è rappresentata dalle 5 modalità di spazzolamento:

  • Pulizia Quotidiana
  • Pro-Clean (Pulizia Profonda)
  • Denti Sensibili
  • Azione Sbiancante
  • Protezione Gengive

L’acquisto di questo spazzolino assicura uno sbiancamento dei denti fin dal primo giorno di utilizzo e una lotta implacabile e vittoriosa su placca e batteri.

L’Oral-B Genius 85 è come la mitica spada Excalibur: semplicemente invincibile.

Durata della batteria: fino a 2 settimane con una sola ricarica.

Oral B Genius 8500

Spazzolino Elettrico Oral-B Smart 4 4500

Questo spazzolino elettrico si presenta subito con un biglietto da visita importante: rimozione fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale.

In pratica i batteri hanno cuore a proliferare che l’Oral-B Smart 4 4500, con una sola passata, intima subito loro di sloggiare alla svelta.

In questo caso le modalità di spazzolamento sono 3, mentre le testine utilizzabili sono ben 2.

Pensate un po’: questo dispositivo può anche essere collegato all’app Oral-B sullo smartphone per avere suggerimenti in tempo reale su come spazzolare al meglio i denti. Noi pensiamo che questa funzione rappresenti qualcosa di spettacolare.

Durata della batteria: fino a 2 settimane con una sola ricarica.

Spazzolino Elettrico Migliore

Spazzolino Elettrico Oral-B Pro 3-3900

Le innumerevoli recensioni entusiastiche che riscuote su Amazon fanno dell’Oral-B Pro 3-3900 uno degli spazzolini più amati e, di conseguenza, acquistati online.

Questa soluzione, tra l’altro, è perfetta per le coppie perché la confezione di acquisto include 2 spazzolini.

Le modalità di spazzolamento sono 3: Pulizia Quotidiana, Azione Sbiancante e Denti Sensibili.

Anche questo dispositivo garantisce la rimozione della placca fino al 100% in più rispetto allo spazzolino manuale e un’accurata eliminazione delle macchie superficiali.

La caratteristica principale di questo apparecchio sono gli avvisi: un alert suggerisce quando è il momento di cambiare zona di spazzolamento, mentre un altro indica quando stiamo spazzolando in modo troppo energico.

Durata della batteria: fino a 2 settimane con una sola ricarica.

Coppia Spazzolini Elettrici Oral B

Philips Sonicare HX6830/53

Dopo aver descritto l’eccezionalità di vari spazzolini elettrici Oral B adesso conosciamo il Philips Sonicare HX6830/53.

Anche questo dispositivo per la pulizia dei denti assicura eccellenti prestazioni e caratteristiche di massimo rilievo.

Come gli altri apparecchi, anche questo spazzolino della Philips avverte quando la pressione esercitata è troppo energica e assicura denti bianchi in pochissimo tempo.

La tecnologia sonica di cui dispone combina fino a 62.000 movimenti al minuto che permettono un’accurata oscillazione delle setole che compongono la testina.

La confezione di acquisto include anche una comoda custodia da viaggio.

Durata della batteria: circa 2 settimane con una ricarica completa

Spazzolini Elettrici Philips

Considerazioni finali

Avendo curato noi stessi questa selezione pensiamo che tutti gli spazzolini elettrici appena presentati abbiano la stessa straordinaria utilità.

In altre parole, tutti i dispositivi Oral-B e Philips presenti in questa pagina meritano parimenti di essere considerati il miglior spazzolino elettrico 2022.

Magari, come abbiamo già detto, l’acquisto di un unico dispositivo può essere più ideale per i single, mentre quello di due apparecchi può risultare più funzionale per le coppie; tuttavia, può essere anche intelligente anche comprare una confezione con due spazzolini per usarne uno e per tenere l’altro sempre a disposizione.

Infine è anche inutile sottolineare che l’acquisto di questi dispositivi è importantissimo per la nostra igiene dentale, ma può rappresentare anche un’idea regalo straordinariamente utile.

Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!