Giulia Salemi: fitness e allenamenti della carismatica influencer Instagram

Per la conduttrice e influencer di Instagram Giulia Salemi fisico al top della forma. La brava e versatile modella italo-iraniana è sicuramente un personaggio famoso da prendere ad esempio per la sua abnegazione nel fitness e per la determinazione negli allenamenti. I risultati sono sotto gli occhi di 1.8 milioni di followers e di chi la segue in tv e nei tanti ambiti in cui questa giovane donna opera con successo. Dotata di uno charme innato, con Pierpaolo Pretelli forma una delle coppie più in vista dello spettacolo.

Come si allena Giulia Salemi

Come abbiamo avuto modo di vedere anche attraverso le sue storie Instagram, la brava Giulia Salemi per il suo workout si affida a dei personal trainer e all’app Buddyfit.

Tra gli esercizi maggiormente svolti dalla modella persiana ci sono sicuramente squat, step, affondi, addominali e altri esercizi specifici per i glutei e le braccia.

A tale proposito guarda il video di un facile esercizio con l’elastico fitness per rassodare glutei ed esterno coscia:

Sul suo account Tik Tok, invece, vediamo Giulia cimentarsi in camminate sul tapis roulant a ritmo di musica, anche se la conduttrice utilizza soprattutto questo social per dispensare preziosi consigli di make up.

Oltre a varie pratiche fitness, comunque, Giulia Salemi è un tipo sportivo e non è sicuramente il tipo che si tira indietro quando c’è da provare qualche novità.

Appassionata di sci, la terza classificata a Miss Italia 2014 pratica o ha praticato anche boxe e kitesurf. Per il relax predilige yoga e pilates.

Il fisico di Giulia di Salemi in tutta la sua splendida definizione

L’alimentazione di Giulia Salemi

Nel recente passato la famosa influencer di Instagram ha dichiarato che ama mangiare un po’ di tutto, ma pur sempre con un buon controllo della forchetta.

La modella italo-iraniana non rinuncia neanche al cioccolato e ai dolci, ma magari si mantiene un po’ più parca sui condimenti delle varie pietanze.

Riguardo alle preferenze alimentari, la compagna di Pierpaolo Pretelli è un amante di frutta, verdura, di piatti basici e del Fesenjan, uno stufato di noci e melograno della tradizione gastronomica iraniana.

Identikit di Giulia Salemi: età, dove è nata, peso, altezza e misure

Nome: Giulia Salemi
Quando è nata: 1 aprile 1993
Dove è nata: Piacenza
Altezza: 1,73 m
Peso: 60 Kg.
Misure: 81-63-87
Pagina Instagram: @giuliasalemi

Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!