Michelle Hunziker cambia taglio, ma non cambia allenamento

Michelle Hunziker ha deciso di rinfrescare la sua immagine cambiando taglio di capelli. Nei giorni scorsi la nota presentatrice ha postato sui social una foto nella quale appare in un bel primo piano con la nuova acconciatura. Quello che invece la conduttrice non sembra affatto decisa a cambiare è il suo stile di allenamento. Negli ultimi anni l’ex testimone dei leggendari slip “Roberta” ha inventato la modalità “Iron Ciapèt”, una serie di esercizi per rassodare i glutei che ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul Web e che ha anche originato alcuni eventi dal vivo.

SCOPRI I PROGRAMMI GRATUITI PER RIMETTERTI IN FORMA, CON WKT!

Come si mantiene in forma Michelle Hunziker

Notando come il suo fisico non accenni a piegarsi alle logiche del tempo alcune persone si chiedono: “Come si mantiene in forma Michelle Hunziker?”

Già detto del format Iron Ciapet (chiappe di acciaio), la svizzera più famosa del piccolo schermo pratica Kyokushinkai, che consiste in un tipo particolare di karate, fa pesi, e ovviamente segue un’alimentazione sana.

FOTOGRAMMA PRESO DAL VIDEO CIAPET DI MARMO!

Oltre a quanto appena detto, la Hunziker si dedica allo Yoga e collabora con alcuni personal trainer con i quali si dimostra sempre disponibile a sperimentare nuove modalità di allenamento che poi posta sui suoi account Instagram e Facebook.

A rivelare una forma strepitosa è anche su figlia Aurora Ramazzotti. A chi le chiede di come faccia a mantenersi così in forma la giovane risponde di vivere una vita equilibrata, di allenarsi 5 giorni su 7 e di mangiare in modo sano.

Guarda su Youtube un esercizio di Iron Ciapet:

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *