La Bandeja spiegata da Gustavo Spector

Gustavo Spector, CT della Nazionale italiana, spiega la bandeja, il colpo più distintivo del padel, essenziale da imparare e metabolizzare se si vuole diventare buoni giocatori. Soprattutto da destra. Ecco come, dove e quando giocarla.

Ho deciso di inserire il video di Coach Spector perché reputo la sua spiegazione una delle migliori su YouTube e sono sicuro troverai grossi benefici da questa esecuzione tecnica.

La Bandeja è uno dei colpi esteticamente più belli e realmente utili da inserire all’interno di uno scambio a Padel.

Una cosa molto importante è, non dimenticare di effettuare un buon riscaldamento se si vuole evitare di rovinare spalle e avambracci…nonché i muscoli delle gambe.

Connesso a questo articolo troverai il video ARTICOLO per riscaldarti e se hai fastidi al gomito, già è disponibile il manuale per sfiammarlo utilizzando l’elettrostimolazione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2021-06-30-alle-16.03.51.png
scopri il programma per la muscolatura da Padel!
LASCIA LA TUA MAIL ED IL DOWNLOAD E’ GRATUITO!

COME ESEGUIRE LA BANDEJA

Ho estratto dal video di PADEL MAGAZINE le immagini per mostrarti sulla tecnica di esecuzione della Bandeja. Uno dei colpi stilisticamente più belli

Dalla posizione del corpo al giro della racchetta, fino al punto d’impatto con la palla e la chiusura del movimento.

RICORDA che la TECNICA CORRETTA oltre a migliorare il gioco riduce anche il rischio di infortuni e di conseguenza un padel duraturo e divertente.

immagini estratte dal video ufficiale di PADEL MAGAZINE
CLICCANDO SULL’IMMAGINE SOPRA POTRAI ANDARE DIRETTA/O ALL’ACQUISTO
immagini estratte dal video ufficiale di PADEL MAGAZINE
STRETCHINGRISCALDAMENTO PADELTESMED 830
immagini estratte dal video ufficiale di PADEL MAGAZINE

Personalmente sto ancora imparando il colpo, e di conseguenza ho evitato di mettere l’immagine di me stesso che si improvvisa “maestro” e ti lascio alla visione del video per una spiegazione più dettagliata.

Buon Padel e buon divertimento dal vostro Personal Trainer con la grande passione per il Padel.

Fabrizio Ferri


Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

error: Content is protected !!