TESMED MAX 830

Andiamo a scoprire Tesmed Max 830

Tesmed Max 830, per le sue qualità, l’accurato design e le sue ridotte dimensioni, è sicuramente uno dei migliori prodotti del settore, è un elettrostimolatore professionale con programmi personalizzabili e con le onde wayms system, il sistema di onde sequenziali brevettato.
Max 830 propone programmi per l’estetica, per l’allenamento sportivo e per il benessere, illustrando 220 trattamenti nel manuale d’uso, suggerendo la possibilità di eseguirli anche con differenti posizionamenti degli elettrodi e/o in altri distretti muscolari.

I trattamenti dell’area bellezza aiutano a ritrovare e mantenere la forma fisica invidiabile, mentre per gli sportivi Max 830 propone programmi in grado di mantenere il livello muscolare. Max 830 ha 20 programmi personalizzabili, ossia modificabili nella durata e nella frequenza, tra i quali vi sono 5 programmi WAIMS -SYSTEMS, le stimolazioni sequenziali brevettate, che hanno come indicazione trattamenti per gli arti inferiori, rilassanti, recupero attivo e defaticanti.



Piccola parentesi

Utilizzare questo elettrostimolatore, come gli altri modelli già trattati nel sito e sul canale, vedi Tesmed Trio e Tesmed 7.8, non significa propendere per uno stile di vita sedentario e non fare sport. Tutt’altro.
Per ottenere i risultati migliori sarà fondamentale intraprendere un percorso fitness, con allenamenti mirati e costanti; rispettando un regime alimentare adeguato al raggiungimento dei propri obiettivi.

Cos’altro ci offre Tesmed Max 830

15 programmi personalizzabili hanno come indicazione, a seconda dei casi, trattamenti decontratturanti, tonificanti, aerobici, sviluppo della forza e inestetismi della cellulite.
Gli altri 79 programmi permettono di eseguire una moltitudine di trattamenti differenti, a seconda del posizionamento degli elettrodi, secondo fasi preimpostate a durata fissa e non modificabile. Nel manuale d’uso vengono proposti 19 trattamenti per il fitness che variano dall’aumento al potenziamento della massa muscolare, allo stretching, aerobico, anaerobico, riscaldamento…



Per l’estetica, sono 90 i trattamenti che coinvolgono ogni distretto muscolare: modellamento, rassodamento, tonificazione, inestetismi della cellulite e definizione muscolare.

Per il benessere sono ben 10 I trattamenti dedicati al massaggio. Ogni trattamento proposto nel manuale d’uso é eseguibile in diversi distretti muscolari, opportunamente indicati nella sezione dedicata al posizionamento degli elettrodi. Grazie all’ esclusiva tecnologia TMS “TESMED MULTIPLEXER SYSTEM” , Max830 é in grado di lavorare correttamente senza dover distinguere a priori la polarità degli elettrodi: facilitando quindi l’utilizzatore finale nel collegamento e nell’applicazione indistinti degli elettrodi.

L’utilizzatore può scegliere, nella tabella dei trattamenti presenti nel manuale d’uso, l’applicazione a lui più idonea attingendo anche dalla lista fotografica del posizionamento degli elettrodi. Per ogni distretto muscolare scelto si consiglia di non superare una seduta giornaliera.

!ATTENZIONE!

E’ sconsigliato superare le due ore di elettrostimolazione nell’arco della giornata, pur scegliendo diversi distretti muscolari.

E’ MOLTO IMPORTANTE CONOSCERE CHI PUO’ E CHI NON PUO’ SVOLGERE IL TRATTAMENTO CON ELETTROSTIMOLATORE, troverai la tabella con tutte le indicazioni all’interno dell’articolo “Chi può usare l’elettrostimolatore“.

Modalità di utilizzo e sedute settimanali.

Durante l’esecuzione del trattamento ad ogni cambio di fase, l’intensità di uscita si adeguerà automaticamente al fine di garantire una maggiore sicurezza.
In pratica, Tesmed Max si adatta alla percezione del soggetto, evitando di “colpi” troppo forti alle fibre o al tessuto cutaneo trattato.
Dopo tale adeguamento l’utilizzatore può aumentare o diminuire l’intensità di uscita. In questo modo sarà sempre molto piacevole l’utilizzo e non si vivranno quelle scosse sconvenienti che molti prodotti di bassa gamma “offrono” durante le fasi EMS, ad esempio.
Per il mantenimento, si consiglia lo stesso programma del trattamento, ma solo 2/3 volte la settimana, non a giorni contigui, salvo diverse indicazioni del preparatore atletico.


nella foto sono rappresentati i punti dove la maggior parte di noi trova beneficio dal trattamento con elettrostimolatore.

Specifiche Tesmed Max 830

  • Prezzo di listino euro 265,00. Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, il top della gamma Tesmed, al momento però su amazon si trova a 180€
  • Risultati certificati da un importante istituto di ricerca italiano. Sistema brevettato waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, eccezionali per il drenaggio e la microcircolazione.
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti.
  • Massima potenza certificata, con 99 livelli di intensità. Manuale a colori con l’indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi .
  • Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post vendita qualificata. Dotazione top: 20 elettrodi di qualità eccellente, di diverse misure, per trattare tutte le aree del corpo.
    Ad oggi è disponibile anche ABS PAD per un trattamento total abdominal che troverai recensito nel nostro blog.

Insomma, come già ti ho spiegato in queste righe, un elettrostimolatore completo in tutto e per tutto.

QUALE TESMED SCEGLIERE E PERCHE’

Se l’entry level, ovvero Tesmed Trio è un ottimo prodotto non spreco parole per definire il Max 830. Con il prezzo scontato, non c’è neppure più lo scalino del costo da superare.

Ovviamente il prodotto “intermedio”, ovvero il Power Max 7.8 non ha molto da invidiare al fratello maggiore, la scelta da fare deve ricadere esclusivamente sui trattamenti che si vogliono prediligere.

Mi spiego, per SPORT, TENS, CONTRATTURE io opterei per il Power Max 7.8.

Per un approccio al mondo EMS, il TESMED Trio è un fantastico prodotto, il migliore da me provato fino ad ora e adatto per chi vuole scoprire questo mondo.

Se necessito di trattamenti benessere ed estetici, non c’è alcun dubbio. La scelta ricade al 100% su TESMED MAX 830.

SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perdere le prossime recensioni di prodotti per ALLENARSI & STARE IN FORMA con WKT FITNESS!


  • Gravidanza: il riposo non è la soluzione a tutto
    “SEI INCINTA? RIPOSATI E NON FARE SFORZI” Nel mondo, ogni minuti muore una donna per cause relative alla gravidanza. Molte di queste cause potrebbero essere evitate
  • Obesità pediatrica
    OBESITÀ PEDIATRICA QUALI STRATEGIE ADOTTARE? L’𝙤𝙗𝙚𝙨𝙞𝙩𝙖̀ 𝙥𝙚𝙙𝙞𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙖 è uno dei 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙞 𝙨𝙖𝙣𝙞𝙩𝙖𝙧𝙞 più importanti in tutto il mondo. Una recente revisione sistematica e 𝙢𝙚𝙩𝙖-𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞𝙨𝙞 [il più
  • Migliori misuratori per la glicemia
    Eccoti la guida alla scelta del miglior misuratore per la glicemia. Cos’è un glucometro. Il misuratore della glicemia, noto anche come glucometro, è un dispositivo elettronico
  • Diabete di tipo 2: cos’è e come si sconfigge
    Dalle cause alle soluzioni, tutto quello che devi sapere sul diabete di tipo 2 Il diabete di tipo 2 è una malattia cronica non trasmissibile, caratterizzata
  • Farmaci: come potenziarne gli effetti
    COME POTENZIARE GLI EFFETTI DEI FARMACI CE LO DICE LA SCIENZA Oltre 𝙪𝙣 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 italiani soffre di 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙚 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙢𝙞𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞 [MCNT] diabete di tipo
  • Obesità
    Un disturbo che deve essere affrontato a 360° Ecco perché non è “semplice fame”!Una breve premessa L’obesità è una 𝙥𝙖𝙩𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙞𝙘𝙖, 𝙢𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚. Si tratta di una

Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

error: Content is protected !!