TENS GINOCCHIO:TESMED 830 MAX

Ben ritrovati amici di WKT FITNESS; facciamo chiarezza sull’utilizzo del Tesmed 830 Max, tra i migliori elettrostimolatori sul mercato, il quale sta ricevendo sempre più apprezzamenti e recensioni positive. Ottimo per quello che vogliamo farci noi, ovvero trattare il ginocchio con il programma TENS specifico!

GINNASTICA PASSIVAVITAMINA D3ELETTROSTIMOLAZIONE

Ciò è il motivo per il quale la pratica dell’elettrostimolazione sta ricevendo sempre più seguito ed applicazione e come rifinitura nel mondo sportivo.
Qual’è il programma corretto per fare la TENS con Tesmed 830 Max?
Come applicare gli elettrodi sul ginocchio?

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva, ma rimandiamo comunque al video per una più corretta adesione degli elettrodi.

Per ciò che concerne i programmi più adatti per la Tens al ginocchio annoveriamo il numero 48 ed il numero 41, con questo dispositivo, sicuramente i più efficaci.
Un’unica accortezza nell’utilizzo di tali programmi risiede nel rispettare i giorni consigliati dal manuale di applicazione del Tesmed 830 Max. Nel caso del programma 48 si tratta di 30 giorni di trattamento, mentre relativamente al 41 sono sufficienti 15 giorni.

Per applicazioni e cicli personalizzati è possibile anche contattarci agli indirizzi mail che trovate all’interno della pagina WKT FITNESS o più semplicemente a quelli suggeriti nel video wktfitness@gmail.com oppure fabrizio.ferript@gmail.com

SCOPRI I MIGLIORI MODELLI RECENSITI PER TE!

Iscrivetevi a WKT FITNESS direttamente dal video e restate connessi per rimanere informati sulle grandi novità e tutte le tematiche relative al mondo del fitness.

Chi fosse curioso relativamente all’utilizzo del Tesmed 830 Max non deve far altro che aprire il video e cliccare sul link riportato.

Infine ricordiamo a tutti che una volta registratosi al sito vi verrà fornito un fantastico programma completamente gratuito per allenarsi a casa.
Cosa aspetti?

Alla prossima, da WKT FITNESS 😉


GINNASTICA PASSIVAVITAMINA D3ELETTROSTIMOLAZIONE

Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

error: Content is protected !!