MIGLIORI ELETTROSTIMOLATORI TESMED

Scopri come tonificare, rimodellare, massaggiare e tutti gli altri trattamenti che potrai eseguire con i migliori elettrostimolatori Tesmed.

Per ogni esigenza, il prodotto giusto.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO

Per chi si sta approcciando al mondo dell’elettrostimolazione e ricerca un prodotto dalle spiccate qualità in termini di duttilità, non posso che consigliare il TESMED TRIO 6.5.
Un piccolo e pratico elettrostimolatore che ben si mostra in termini di efficienza e precisione nei trattamenti.

Potrai scoprire come utilizzarlo seguendo passo passo le nostre guide.
Il TRIO ha il grande pregio di svolgere egregiamente 3 tipologie di trattamenti diversi: EMS, MASSAGE & TENS e regalare un grande benessere.

Tra i tanti pregi, la semplicità delle icone sul display ed il costo: 49€

Tesmed Max 7.8 Tesmed Max 830

IL TOP, 830 MAX

Un brevetto, il WAIMS SYSTEM che lo incorona di diritto RE dei modelli Tesmed.
L’830 MAX ha tutto quello che serve per trattamentei VS Cellulite, linfodrenaggio, tonificazione, terapie tens e massaggi…insomma, se vuoi avere il meglio (perchè in fondo tutti lo meritiamo) opta per questo fantastico elettrostimolatore.

La cosa importante, è avere la consapevolezza nel gestire un apparecchio del genere, e per qualsiasi dubbio potrai scrivere a noi di WKT oppure all’assistenza TESMED.

Perché acquistarlo? Perché é il migliore, credo che possa bastare.

7.8 Power Max, non ha bisogno di presentazioni

Se il Re lo hai appena conosciuto, qui scendiamo di un gradino sotto. Qualche programma in meno e la grande differenza sta nei trattamenti vs cellulite e rilassanti che con le ONDE WAIMS risultano avere un’efficacia diversa.

Per il resto, una macchina che toglie le contratture come un fisioterapista (e fidatevi, ve lo scrive un motociclista che ha sempre il collo bloccato).

Tonificazione e Modellamento dei muscoli ai massimi livelli. Tesmed 7.8 Power Max va scoperto, e di nostri articoli certo che non ne mancano.

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Questi 3 appena elencati, a mio avviso, risultano essere le 3 scelte obbligate ma…

Ma restate connessi con noi, perché è appena arrivato il “piccolo” FIT 5.4 che sto provando e che mi sta stupendo con effetti speciali. Un mini apparecchio che si mostra estremamente performante.

Il TESMED TE780 PLUS, il pezzo storico che non lascia mai con l’amaro in bocca e la CINTA PER ADDOMINALI che non deve essere trascurata.

Insomma, la carne sul fuoco è sempre di più e non vogliamo farci, e farvi, trovare impreparati.

Scopri i trattamenti sul sito, come il programma per addominali, e lasciaci la tua migliore mail per non perderti tutte le novità da WKTFITNESS.COM e dal mondo dell’elettrostimolazione.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0