Motivazionale per donne

Buongiorno a tutti ma soprattutto a tutte, e benvenute in questo video/articolo motivazionale per donne.

Ho deciso di creare un video motivazionale per sole donne, partendo da una donna che oltre alla bellezza, ha fatto della costanza e nella dedizione allo sport uno stile di vita.

“Bisogna accettarsi” è la frase del momento.

📌 Ma cosa vuol dire, accettarsi?

Spesso si parla di accettarsi, a prescindere da tutto. Invece no! Bisogna migliorarsi, a prescindere da tutto ed accettare i miglioramenti che ci condurranno ad essere sempre la versione migliore di voi stesse!

Lo stesso vale anche per gli uomini!

Integratori Anticellulite

C’è da dire che molto spesso si viene condizionati da stereotipi inarrivabili, bene, prendiamo l’esempio giusto in termini di costanza e motivazione, non in termini di “figura”!
Ognuna di voi ha la propria fisicità, le proprie debolezze ed i propri punti di forza.

Evitate di inseguire un modello che non è il vostro, ma ricucite su voi stesse il miglior abito di benessere possibile.
Spero che questo breve video vi aiuti a fare chiarezza, e che vi permetta di iniziare a seguire un PERCORSO SU MISURA PER VOI!
Non dimenticate mai della vostra unicità, e dell’importanza della vostra salute.

Ma cosa devo fare?! Vi starete chiedendo.

La cosa più importante da fare è: SMETTERE DI GUARDARE ALLE ALTRE!

Non sarete mai tutte uguali. Essere tutte uguali è la vera sconfitta dalla razza umana. Siamo tutti meravigliosamente diversi e bisogna lavorare sull’essere migliori a prescindere dai giudizi e dai modelli.

Questo motivazionale per donne ha lo scopo di offrire una base di approccio psicologico e fisico per recuperare il tempo perduto e non sentirsi soffocate.

Il lavoro da fare, quindi, in primis, è quello di scrivere una strada.

NON SAI COME FARE?

Ci sono i professionisti per questo.

Primo passo

Il bello di essere seguiti da un professionista, serio e preparato, sta proprio in questo: ricevere l’aiuto di cui si ha bisogno per impostare il lavoro.

La strada non può essere improvvisata, deve avere una impostazione chiara che parta da TE (ora parlo a te, e non più a voi!) e deve essere REALISTICA!

Quindi, il primo passo sarà l’ascolto.
Capire le necessità che hai, e trovare insieme il miglior modo per costruire il piano adatto.

INSIEME

Insieme è la parola magica per motivare una donna a raggiungere i suoi obiettivi. Perché il trainer è un coach, il nutrizionista sarà il suo coach nutrizionale, ma se non si lavora in team nulla è raggiungibile.

Il vero SEGRETO, sta nel circondarsi di persone giuste. Che non giudichino, che non facciano vivere il percorso come una guerra, ma che conducano te e la tua voglia di benessere, passo passo, verso la direzioni che ci siamo indicati.

Arrivare a stare bene è l’unica MOTIVAZIONE CHE UNA DONNA deve avere.

Stare bene, non solo nei jeans o negli abiti da sera, ma stare bene con la propria mente ed il proprio corpo è la vera sfida da accettare e superare.

Una donna che si sente leggera, appagata, soddisfatta, avrà il CORPO CHE RISPECCHIERÀ questi valori e non dovrai più “GAREGGIARE” CON NESSUNA.

Ma l’unica persona che sarà importante, SARAI TU!

Se vuoi saperne di più, scrivi a fabrizio.ferript@gmail.com oppure a wktfitness@gmail.com

Oppure scopri e scrivi ad uno dei nostri PROFILI SOCIAL.

Intanto, lasciando la tua mail potrai ricevere il programma gratuito per donne, che ho realizzato per un approccio al fitness ed al benessere.

Buona giornata e buon percorso.

Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *