Melissa Satta a Sky, scopriamo come si tiene in forma

Diletta Leotta e Giorgia Rossi a Dazn e Melissa Satta a Sky. Nella stagione sportiva 2021/22 la nota showgirl sarda farà parte del cast del programma “Sky Calcio Club”, in onda la domenica sera. La Satta non è certamente digiuna di pallone dal momento che da ragazza giocava nella Serie C di calcio femminile, è stata fidanzata con il bomber Christian Vieri e successivamente è stata sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng. Noi di WKT Fitness scopriamo come si tiene in forma e come fa a sembrare ancora la velina che ballava sul bancone di “Striscia la Notizia”.

foto dal profilo IG @melissasatta

Corsa e Workout: i segreti di bellezza di Melissa Satta

Sicuramente Melissa Satta a Sky porterà una ventata di freschezza perché per lei il passare del tempo pare che non abbia nessun valore.

Fin dalla più tenera età la modella si è cimentata in tantissimi sport, dal tennis all’equitazione, dal calcio al karate mentre ora, a 35 anni, pratica con regolarità e profitto la corsa e il workout.

Attualmente è una delle vip più seguite su Instagram dagli amanti del fitness tanto che con il passare del tempo l’hashtag #trainingwithmelissa si è trasformato in una vera e propria rubrica fissa online.

La Satta opera in sinergia con il team di Virgin Active ed è anche testimonial dell’app di corsa Start 2 Run dedicata a chi si appresta a fare le prime corsette.

Facciamo esercizio fisico con Melissa Satta

A seguire alcuni degli esercizi più consigliati da Melissa Satta sul suo profilo Instagram:

  • Addominali (crunch classico, tocchi al piede, alzata di gambe, combo crunch, criss cross, sit up)
  • Arti inferiori (affondi avanti e indietro, squat jump, lateral lunges, mountain climbers)
  • Circuito funzionale Total Body (Mountain, Down Dog, Squat, Reverse Lunge, Sit Up, Side Plank Twist)
  • Workout specifico “punti critici” (lying side crunch, combo side crunch, scissor kick, adductor, abductor combo)

In definitiva, seguendo il profilo Instagram della showgirl è possibile conoscere tanti programmi di allenamento gratuiti, con tanto di indicazione del numero di serie da effettuare e di altre informazioni utili scritte nelle didascalie.

E qui sotto ritrovi un circuito da fare con la fitball per avere addominali incredibili…ed ovviamente non solo!

Prima iscriviti alla nostra newsletter e scarica il programma fitness che preferisci 🚀

Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!