Ilenia Lazzarin, forma fisica strepitosa per la Viola di ‘Un posto al sole’

La simpatica Ilenia Lazzarin sprizza vitalità da tutti i pori e rientra sicuramente nel novero delle attrici che amano fare fitness ed esercizio fisico.

Con costanza, impegno e determinazione l’amata Viola di “Un posto al sole” ha raggiunto una forma fisica strepitosa e sul suo account Instagram svela ai fan quali sono le attività che compie ogni giorno per mantenersi sempre al top. Quando gli impegni glielo permettono l’interprete lombarda dedica alla cura del corpo almeno 4 giorni alla settimana e i risultati balzano agli occhi.

una delle storie dedicate ai Workout su IG @ilenialazzarin

Gli esercizi di Ilenia Lazzarin per una forma fisica al top

Sull’homepage del suo profilo Instagram la solare Ilenia ha realizzato una cartella di storie in evidenza denominata “Workout”.

Qui l’attrice ha inserito vari esercizi fisici che compie a casa da sola o con le puntuali istruzioni del suo Coach Fonty, al secolo Michele Fontana.

In verità l’ex conduttrice de “Il contadino cerca moglie” ha realizzato varie cartelle di storie in evidenza e in quella dedicata alla cucina si vede che non disdegna nemmeno di fare qualche gustoso sgarro gastronomico.

Per definire al meglio la sua forma fisica Ilenia Lazzarin si cimenta puntualmente nel fare:

Vuoi vedere Ilenia all’opera? O magari già la segui su Instagram?

seguila sul profilo ufficiale @ilenialazzarin

Per sua stessa ammissione la Lazzarin svolge soprattutto esercizi fisici per tonificare la parte bassa del corpo, ovvero glutei e gambe, perché è in quelle zone che lei dice di tendere ad accumulare adiposità. Gli esercizi per la parte alta sono poi utili per impedire che si creino disarmonie muscolari.

In ogni modo, quelli svolti dall’attrice varesina sono tutti allenamenti a casa che prevedono un ideale mix tra esercizi a corpo libero e attività con i pesi.

Ilenia Lazzarin in pillole

Nome: Ilenia Lazzarin
Data di nascita: 6 settembre 1982
Dove è nata: Busto Arsizio
Di che segno è: Vergine
Quanto è alta: 1,64 m.
Quanto pesa: 55 Kg.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *