Elisabetta Canalis: fisico al top, ma come si allena?

Bellissima, tonica, energica: all’età di 43 anni Elisabetta Canalis continua a mostrare un fisico al top.

La cosa curiosa è che con il passare del tempo la sua linea è sempre più definita, delineata e scolpita.

Ma come fa a stare sempre così in forma??

immagine presa dal profilo instagram @littlecrumb

Sicuramente, per mantenere un’ottima forma fisica la Canalis può costantemente contare sui consigli medici di suo marito, il famoso chirurgo italo-americano Brian Perri, e sul fatto che la sua piccola figlia Skyler, di appena 6 anni, gli darà certamente di che correre in qua e là.

Oltre a questo, andiamo subito a scoprire quali sono i segreti di bellezza e le attività fisiche praticate dalla showgirl.

Elisabetta Canalis: una mamma quarantenne al top della forma fisica

Nessun segreto, nessuna fortuna: se passati i fatidici “anta” Elisabetta Canalis può sfoggiare un fisico al top è perché ogni giorno si allena con impegno, costanza e determinazione.

Come dice la famosa massima “No pain, no gain”, ovvero “nessun dolore, nessun guadagno”.

Sicuramente c’è da riconoscere che con lei Madre Natura è stata particolarmente generosa, ma per mantenere una linea eccellente l’ex compagna di George Clooney pratica varie attività fisiche.

Innanzitutto, la Canalis frequenta regolarmente una palestra dove si allena in compagnia della sua personal trainer.

immagine presa dal profilo instagram @littlecrumb Elisabetta Canalis con la personal trainer

Qui Elisabetta pratica molti esercizi a corpo libero accompagnati ad azioni con pesi, elastici e altre strumentazioni per il rafforzamento di specifiche zone del corpo.

Un’altra attività molto praticata dall’ex collega di Maddalena Corvaglia (e da un po’ di tempo anche ex amica…) è il Pilates.

Nei vari post che pubblica su Instagram la Canalis pare che utilizzi soprattutto questo sistema di allenamento per definire gli addominali e tonificare i glutei.

Per far sì che il suo corpo si mantenga statuario nonostante il passare degli anni, inoltre, la Canalis pratica anche lo Strong by Zumba, un tipo di allenamento che consiste di una serie di esercizi cardio al ritmo di musica con tanto di salti, estensioni degli arti e movimenti assortiti.

Calci e pugni, per un corpo da urlo!

Qualcuno dimentica il talento nel dare calci e pugni, beh, oltre al Krav Maga (disciplina di autodifesa israeliana) Elisabetta Canalis pratica con passione la Kick Boxer. Sport non proprio leggero, che se sommato alle altre attività rendono la nostra sarda preferita, la più bella donna over 40 in circolazione.

immagine presa dal profilo instagram @littlecrumb

Ovviamente, una volta finiti gli allenamenti non è che la Canalis torna a casa e si strafoga di caramelle, dolcetti e patatine.

Per restare in linea “la Eli” segue anche un’alimentazione equilibrata a base di proteine e carboidrati. Più volte, invece, ha ribadito di fare fatica a mangiare le verdure che quindi tende ad assumere nella forma di succhi e centrifugati.

Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!