RECENSIONE AURICOLARI HOLYHIGH

Tra i tanti modelli di auricolari che ho testato, senza dubbio questi auricolari della HOLYHIGH sono tra quelli che mi hanno convinto di più.

Intanto per la qualità dei materiali: Plastiche e gomme di buonissima fattura.
La COVER con plastica antiscivolo e batteria inclusa, permette alle nostre “cuffiette” di essere sempre cariche per almeno 20 allenamenti in palestra.

Prima di approfondire l’aspetto tecnico e conoscere le altre qualità di questi auricolari bluetooth HOLYHIGH ti consiglio di vedere questo breve video dove ti racconto la mia esperienza nell’utilizzo.


Insomma, la mia soddisfazione nell’utilizzare questo prodotto spero ti sia arrivata dal video, ma andiamo a capire le altre qualità ed il perché le sceglierei di nuovo altre 100 volte.


Specifiche Tecniche:

Tecnologia Bluetooth 5.0 Avanzata

Dotati del chip Bluetooth 5.0 recentemente aggiornato, gli auricolari offrono una trasmissione stabile, una maggiore velocità e un segnale più forte, aiutando a resistere efficacemente alle interferenze di varie onde elettromagnetiche e segnali all’aperto.

Vera Connessione Automatica

Una volta aperto il coperchio della custodia di ricarica, gli auricolari si accenderanno e si accoppieranno automaticamente l’un l’altro. Si riconnetteranno agli ultimi dispositivi connessi automaticamente e rapidamente, senza operazioni noiose.

Leggeri & Confortevoli

Gli auricolari wireless Bluetooth sono progettati per l’allenamento. Selezionare i gommini adatti e regolare la forma degli archetti, non devi preoccuparti di cadere o di disagio.

Impermeabilità IPX7 & Resistenza al Sudore

Il design del corpo sigillato rende gli auricolari conformi al grado di impermeabilità IPX7, che può proteggere efficacemente i componenti dai danni causati da gocce di pioggia e sudore.

Nota: La custodia di ricarica non è impermeabile.

Attivare Assistenza Vocale

Fare un triplo tap sull’auricolare sinistro o destro per attivare l’assistente vocale. Il tasto multifunzione nascosto consente un’operazione più facile.

Mono/Stereo

Modalità Mono: Consigliata per la guida o la camminata per garantire la sicurezza. In questa modalità, è possibile connettere due auricolari con due smartphone separatamente.

Modalità Stereo: L’uso biauricolare permette di ascoltare la musica con effetti sonori stereo.

Il mio utilizzo, ed impressioni

Partiamo dal prezzo, BOOOMBA! 💣
Dopo aver letto le qualità di questi auricolari Holyhigh, la spesa di 37€ mi è sembrata quasi irrisoria. Ci sono modelli ben più costosi con qualità nettamente inferiori, e mi riferisco ai materiali oltrechè alle doti tecniche.

Per quel che riguarda l’utilizzo, le ho prese principalmente per andare in palestra o allenarmi in casa, e si sono rivelate una scelta vincente.
La cosa che più mi ha convinto: la qualità AUDIO.

Si connettono automaticamente allo smartphone, hanno un tempo di utilizzo praticamente infinito se si ha la cover battery sempre carica.

L’ergonomia totale all’interno dell’orecchio, offre una comodità senza eguali. Inoltre ci permette di utilizzare il touch screen per cambiare canzone, alzare-abbassare il volume e sfruttare SIRI o assistente Google.

Praticamente il “prodotto da orecchio” perfetto, queste HolyHigh.

Ah, quasi dimenticavo, anche se già lo avrai letto nelle specifiche tecniche, questi auricolari sono IPX7: IMPERMEABILI E “ANTI” SUDORE. Una qualità da non trascurare se ci si allena con alta intensità o se si prediligono sport di endurance come CORSA, BIKE, ALLENAMENTO FUNZIONALE, CROSSFIT etc.etc.



POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4
TOP ACTIVITY TRACKER

Per acquistarle, potrai cliccare qui sotto, oppure su ogni immagine HolyHigh che trovi in questa breve e concisa recensione.

ACQUISTA

POTRAI SCARICARE IL TUO PROGRAMMA SEMPLICEMENTE LASCIANDO LA TUA MAIL ED IL TUO NOME, PER RICEVERE SETTIMANALMENTE AGGIORNAMENTI UTILI E INTERESSANTI DAL MONDO DEL FITNESS E DEL BENESSERE.



Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

error: Content is protected !!