Programma per migliorare la muscolatura nel Padel

In questo articolo troverai il video dedicato al programma di allenamento muscolare per migliorare nel padel.
Approcciare da un punto di vista più “fitness” e tecnico ti regalerà grandi benefici in termini di salute e di performance.

Intanto guardati il video, poi iscriviti alla newsletter per poter scaricare il programma GRATUITO UNISEX, con specifiche dedicate a lei e lui, con cui poterti allenare in palestra o a casa quando non giochi.


ORA NON TI RIMANE CHE LASCIARE LA TUA MAIL E FARE IL DOWNLOAD DEL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO.


All’interno del percorso troverai, oltre alla scheda, anche alcuni video dedicati allo stretching, all’allenamento per gli addominali ed anche al trattamento dell’epicondilite con elettrostimolatore.

Ovviamente il programma per i muscoli da padel non ha solo i fine di ottimizzare gli sforzi per delle partite più avvincenti, ma ritorna molto utile in chiave salutistica, dimagrimento e prevenzione infortuni.

Insomma, avere i muscoli tonici, che non significa averli “grossi”, offrirà nuova linfa alla tua fisicità e migliorerà il tuo gioco.

Non ti rimane che iniziare il tuo percorso, e magari scriverci le tue impressioni alla mail wktfitness@gmail.com oppure taggaci nelle tue storie su IG alla @wktfitnesstv

Buon divertimento e Buon allenamento.




Condividi

Fabrizio

Ciao, sono Fabrizio il tuo nuovo personal trainer. WKT nasce dall'idea di unire FITNESS, MOTIVAZIONE e RISULTATI in un unico grande punto di incontro online. Prima su YouTube, con video ed esercizi ora su questo portale con l'ambizione di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo BENESSERE a 360°.

error: Content is protected !!