HONOR 5i

Oggi voglio raccontarti la mia esperienza con il nuovo activity tracker HUAWEI, ovvero l’Honor 5i.

Per cominciare potrai subito vederti la recensione live, nella quale descrivo accuratamente le funzionalità, i pregi ed i difetti.

In queste righe, troverai altre “chicche” non presenti nel video, che saranno validi supporti nella scelta del tuo prossimo ACTIVITY TRACKER.



Perché proprio il 5i?

Tra i tanti modelli che ho provato, questo risulta il più comodo e portabile tra tanti. Chi mi conosce, ed ha visto il video, sa che non mi disferei mai del mio fido MI BAND 3, ma questo Honor mi ha veramente sorpreso per prestazioni, qualità dei materiali e precisione.

Insomma, se mai decidessi di disfarmi del mio XIAOMI, avrei già il sostituto a portata di polso.

Andiamo a scoprire, passo passo le doti di questo bracciale che monitora la nostra attività giornaliera e notturna.

Specifiche TECNICHE

HONOR Band 5i tiene traccia della frequenza cardiaca durante il sonno per riconoscere le quattro fasi e analizzare la qualità del sonno.
TruSeen 3.5 monitora la frequenza cardiaca con precisione.
Fornisce inoltre promemoria intelligenti tramite vibrazioni se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca media massima

Monitorare la SATURAZIONE dell’Ossigeno nel sangue, per avere sotto controllo non soltanto la frequenza cardiaca, ma anche un altro valore determinante nell’attestare la propria salute…non solo fisico/muscolare ma anche cerebrale.

Durante la rilevazione del SpO2, il 5i rileva anche i battiti cardiaci.
Insomma, non trascura nulla.

50 metri resistente all’acqua

Resistente all’acqua fino a 50 metri – Sei preoccupato di indossare la fascia mentre ti lavi le mani, nuoti o sei sorpreso dalla pioggia?
Io ci ho fatto la doccia senza alcun tipo di problema, perciò vai senza problemi con il 5i.

ACQUISTA

MONITORAGGIO DEL SONNO
Certificato dal centro per i biomarcatori dinamici (DBIOM) presso le Harvard Medical Schools, la tecnologia di monitoraggio del sonno Huawei TruSleep è in grado di identificare e fornire consigli su problemi comuni del sonno, come: insonnia, sonno leggero e profondo, facile da svegliar e abitudini di sonno irregolari.
Il fitness tracker ti aiuterà a migliorare il tuo sonno.

FACILE DA CARICARE
La spina USB integrata di HONOR Band 5i si adatta ai caricabatterie USB generici in modo da ricaricarla sempre e ovunque.
Una singola carica permette un utilizzo di 5-7 giorni al bracciale Honor, ovviamente la durata è da correlare al tipo di utilizzo che se ne fa.

NOTIFICHE E COMANDI AL POLSO
Tra i pregi dell’Honor 5i non posso trascurare la possibilità di ricevere SMS-WHATSAPP e, soprattutto, di GESTIRE LA MUSICA E LA FOTOCAMERA!

Ahhh, se non trovi il tuo smartphone, sarà sufficiente cliccare su “CERCA TELEFONO” e partirà uno trillo che non smetterà fino al “ritrovamento”.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4
TOP ACTIVITY TRACKER

Conclusioni

Amo chiudere, ogni recensione, con un messaggio FORTE E CHIARO.

In questo caso, ti dico: VAI SUL SICURO.

Questo piccolino fa tutto alla grande, il display a colori è personalizzabile ed ogni funzione non tradisce mai. Il cronometro, così come il timer sono intuitivi e pratici.

La comodità nel poter monitorare ogni allenamento, di qualunque tipo dalla corsa al nuoto, fino al fitness è una qualità impagabile.

INSOMMA, non pensarci troppo. E porta a casa il tuo HONOR 5i.

Buon allenamento da ME, Fabrizio Ferri, e da WKT FITNESS.COM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER NON PERDERE LE ALTRE RECENSIONI E RICEVERE I NOSTRI ALLENAMENTI GRATUITI!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0