PROGRAMMA CONTRO IL GRASSO VISCERALE

In questo articolo non troverai tutte le informazioni che cercavi sul grasso viscerale e sul “come” farlo ridurre con un sano stile di vita ed un corretto allenamento, ma avrai modo di lasciare la tua migliore mail per scaricarlo in maniera completamente gratuita.


LASCIA LA TUA MAIL E POTRAI AVERE, SEMPRE CON TE, UN PROGRAMMA COMPLETO “CONTRO IL GRASSO VISCERALE” DA ESEGUIRE PER 4-8 SETTIMANE.


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-07-31-alle-11.09.39-1024x641.png

Per quel che concerne il consumo di grasso viscerale, se non sai cosa sia sarebbe bene leggere il mio ultimo articolo a tal proposito (cos’è il grasso viscerale), devo subito avvertirti che è PIU’ FACILE DEL PREVISTO.

Il grasso viscerale, primo artefice di molti guai fisici, diventa un compagno di allenamento in quanto fonte eccezionale di energia.

Quindi non disperare, riattivati e “BRUCIA PIU’ CHE PUOI”, ritrova la forma perduta e segui WKT FITNESS.COM


In questo video ho parlato del metodo per ridurre il grasso viscerale ed ritrovare un aspetto sano e migliore.
Ricordando le differenze tra grasso sottocutaneo e grasso viscerale, che potrai misurare con una bilancia impedenziometrica come la TANITA oppure la OMRON VIVA

Integratori brucia grassi…perché NO

Ci tengo, immediatamente, a precisare una cosa: i brucia grassi NON FANNO MIRACOLI.

Ammesso che alcune sostanze, abbiano un potere termogenico, di innalzamento metabolico etc.etc., non servono a nulla se presi sul divano o sopra una sdraio.

Quindi, non cercate di aggrapparvi a mezzucci pubblicitari per risollevare il vostro corpo e riprendere un ritmo UMANO.

Già, perché non stiamo parlando di partecipazione alle Olimpiadi, ma semplicemente di sano movimento che possa riportare il vostro organismo ad un ritmo corretto ed una forma adeguata.

ETA’, quanto conta.

Sappiamo, perché ormai ci bombardano da tutte le parti, che il metabolismo rallenta con l’aumentare dell’età.

Però, non ci dicono che questi dati sono presi su campioni di persone “MEDIE”. Io ho personalmente allenato allievi OVER 50 con FABBISOGNO CALORICO GIORNALIERO superiore alle 1700/1800kcal a RIPOSO. Quindi, se ci aggiungiamo le calorie consumate per una attività sportiva costante ed una vita dinamica, si arrivano a considerare oltre le 2300/2600 kcal al giorno. Ingrassare, con questi ritmi, significa ingerire quotidianamente una quantità di cibo che supera abbondantemente le 3000 kcal.

TI SEMBRA UN METABOLISMO LENTO?

A me, per niente.

Insomma, non inventiamoci scuse e prendiamo il toro per le corna. Ora tocca a te, rimetterti in gioco PER DAVVERO, e riprendere il controllo del tuo benessere.

Benessere fisico e psichico.

NON STAI FACENDO UN FAVORE A NESSUNO, SE NON A TE STESSA/O.



SCOPRI I PROGRAMMI GRATUITI WKT

LE GUIDE E LE RECENSIONI WKT



Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0