BILANCIA DIGITALE RENPHO

Tra le tante bilance digitali impedenziometriche testate, senza dubbio la bilancia Renpho è una di quelle che più mi ha convinto.

Convincenti i materiali, piccola e leggera ed estremamente precisa “nonostante” il costo contenuto.
Insomma, se hai qualche perplessità, farò in modo di fugare ogni incertezza con questo articolo e con la video recensione qui sotto.

Scheda Tecnica

  • APP RENPHO dedicata
  • Sincronizzazione con l’applicazione Fitness, con Samsung Heath, Apple Heath, Google Fit e Fitbit App.
  • 13 funzioni di misurazione della composizione del corpo –
  • Tecnologia di analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA), il peso corporeo è la rilevazione minima.
  • 4 sensori di alta precisione e auto-calibrazione – Realizzato con piattaforma in vetro temperato di alta qualità, 4 elettrodi sensibili, tecnologia step-on, auto-calibrazione.
  • Design elegante, molto leggera e pratica da sistemare.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4
TOP ACTIVITY TRACKER

Perchè sceglire la bilancia Renpho

Che sia una delle migliori bilance digitali impedenziometriche in cirolazione l’ho già detto, che funziona veramente molto bene…anche.

Mi piace molto questo modello perché è tra le poche che ho testato a rilevare valori degni di un prodotto di ALTA FASCIA come la TANITA BC-545N una delle MIGLIORI BILANCE DIGITALI in circolazione che permette anche la misura segmentale.

Questo è l’aspetto che reputo più importante ovviamente, il compito della bilancia è dare valori il più possibile precisi, e la RENPHO ci riesce con estrema facilità

L’APP RENPHO

Ovviamente, se una bilancia così piccola e tecnologica non si connette per bene, e RENPHO ha un’ottima trasmissione Bluetooth, oppure non ha un APP all’altezza della situazione è meglio non considerarla.

L’applicazione, omonima del prodotto, ha tutte le carte in regola per offrire un esperienza pratica ed intuitiva e da oggi ha inserito anche la possibilità di inserire i centimetri di circonferenza di ogni arto.

Il che, non è affatto male.


I valori che la bilancia digitale RENPHO misura sono praticamente completi, dal peso alla percentuale d’acqua corporea; dalla massa grassa alla percentuale di proteine presenti nel corpo; dal peso dello scheletro al Metabolismo Basale (ovvero il consumo calorico del nostro corpo in una condizione di riposo).

ACQUISTA

Conclusioni

Quando si parla di acquistare un prodotto, e come in questo una bilancia digitale, non possiamo esimerci dal leggere le recensioni. RENPHO lascia a bocca aperta quasi 5 stelle, con 4800 recensioni.

Cosa significa?
Vuol dire che non acquistarla sarebbe un reato.

Sarò onesto con voi, avendone provate tante, rimango sempre scettico quando trovo prodotti che costano così poco.
Ma lo scetticismo va messo da parte quando la valutazione è così precisa ed il rapporto qualità prezzo è tanto incredibile.
Ad oggi (16-07-2020), in offerta su Amazon a meno di 30€ con Prime…neanche a scriverlo due volte: DA PRENDERE AL VOLO!

NON PERDERTI LA TOP 5: MIGLIORE BILANCIA CON APP


SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perderti le prossime recensioni su WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0