BILANCIA DIGITALE iTEKNIC

Oggi scopriamo insieme la bilancia digitale iTeknic, una testa di serie tra i modelli di bilancia impedenziometrica, compatti ed economici, presenti online.

Cosa promette iTeknic

  • Grazie all’avanzata tecnologia BIA, la bilancia digitale iTeknic misura con precisione 11 parametri corporei: il peso, l’indice di massa corporea (BMI), il tasso di grasso corporeo, il grasso viscerale (nocivo, è il grasso che avvolge gli organi interni), il contenuto di liquidi, il tasso di muscolo scheletrico, la massa muscolare, la massa ossea, le proteine contenute nel corpo, il metabolismo basale (BMR) e l’età metabolica.
  • Con i 4 sensori ad alta precisione e 4 elettrodi di misurazione ad alta sensibilità, questo modello fornisce dati estremamente affidabili e accurati.
  • Ha una capacità massima di 180kg.
  • iTeknic supporta Android 4.3 e iOS 7.0 e superiori.
    Grazie al Bluetooth 4.0, la bilancia trasmetterà i dati allo smartphone in modo che i risultati vengano memorizzati nell’app.
    È possibile sincronizzarsi con Salute di Apple, Google Fit e Fitbit per tenere sotto controllo tutti i progressi fatti grazie alla dieta ed agli allenamenti.


Tra i punti di forza di questa Bilancia iTecknic non posso trascurare 3 aspetti:

  1. Design elegante, vetro temperato nero e leggerezza del dispositivo
  2. Un app dedicata molto intuitiva: FEEL FIT che troverai su Market ed Apple Store.
    Permette la memorizzazione di infiniti utenti.
    Aggiungere la tua compagna, tuo figlio oppure tua suocera, sarà un gioco da ragazzi.
  3. La precisione di rilevazione dei dati.
    Probabilmente una delle migliori al pari della RENPHO (si somigliano molto, ad essere onesto), il che mi fa pensare ad una “familiarità” tra le due bilance digitali.

Nella grafica qui sotto ritrovi i valori che la bilancia misura, tutto questo grazie alla tecnologia BIA.

Com’è possibile? Molto semplice:
” Toccando gli elettrodi della bilancia con i piedi, la corrente (a bassissima carica) scorre attraverso il nostro corpo.
Terminato il flusso di elettricità, l’algoritmo della bilancia ci darà tutti i valori, e conosceremo nel dettaglio massa grassa, massa magra, percentuale d’acqua etc.etc.”.

Grazie a questa tecnologia ti ritroverai con questi 11 parametri fondamentali sotto mano, dai quali partirai per gestire i tuoi obiettivi di dieta e allenamento.

Conclusioni

Il colore verde in questo paragrafo non è casuale. Un vero e proprio LASCIA PASSARE, che la bilancia digitale iTEKNIC si merita. Con meno di 36€ (il 16-07-2020) non ci penserei neppure troppo a cliccare sul tasto qui sotto.

ACQUISTA

NON PERDERTI LA TOP 5: MIGLIORE BILANCIA CON APP


SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perderti le prossime recensioni su WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0