BILANCIA DIGITALE MPOW

In questa recensione, corredata da un video completo, scoprirai perché la BILANCIA DIGITALE MPOW non tradisca le aspettative, nonostante il costo (molto ridotto, neanche 30€) ed un rapporto qualità prezzo invidiabile.

Ovviamente, non è possibile paragonare una bilancia del genere con le migliori presenti tra quelle da noi recensite, come la TANITA per intenderci.

Ma, come ENTRY LEVEL, soddisfa appieno le necessità del neofita e di chi vuole tenere sotto controllo il proprio stato di forma e non si accontenta della semplice lancetta.

Perchè scegliere la Bilancia Digitale MPOW

Molti di voi avranno visto le nostre recensioni su tantissimi modelli, e stiamo già lavorando alle prossime.

Il mercato è sempre in via evolutiva, offrendo prodotti di buona qualità e di precisione sempre migliore…intendiamoci stiamo parlando di una fascia comunque economica, ed è giusto ricordare che un IMPEDENZIOMETRO PROFESSIONALE costa di base 1000€.

Ma, perché MPOW soddisfa e ci fa venir voglia di essere consigliata ad un pubblico che vuole un upgrade della vecchia Rowenta: PERCHE’ FUNZIONA BENE.
L’app è molto intuitiva ed il bluetooth si connette senza problemi, perchè i valori sono decisamente molto buoni e si distanziano di pochi o,1 punti percentuali dalle sorelle di un livello superiore.

INSOMMA, noi di WKT la consigliamo, e ti basterà cliccare sull’immagine qui sotto per acquistarla direttamente su Amazon.

Se le nostre guide e le semplici recensioni ti piacciono, non perderti le prossime; ti basterà concederci la tua migliore mail e farai parte ufficialmente della famiglia WKT FITNESS.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0