DIETA FAI DA TE, RISCHI

ALIMENTAZIONE E FITNESS: DIETE FAI DA TE, PERCHE’ STARCI ALLA LARGA.

Molti sono abbagliati dal fascino della dieta fai da te per dimagrire 5kg, 10kg e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno conosce i rischi che una malnutrizione può comportare.

Diffidare dalle diete fai da te è la prima, saggia, mossa da fare quando si parla di SALUTE, BENESSERE E DIMAGRIMENTO. Per approfondire tutto il discorso abbiamo inserito il video completo che ti consigliamo di vedere. Spunti per chiarire i danni creati da una dieta da rivista o presa dal web grazie al prezioso intervento del Dott. Nutrizionista Valerio Galasso.

Abbiamo cercato di mostrare i punti deboli della dieta fai da te, mettendo l’accento sul fatto che oltre alla cattiva nutrizione potrebbe essere un grosso problema l’assenza di un adeguato piano di allenamento.

Su questo punto si è espresso uno dei nostri Personal Trainer, Fabrizio Ferri.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4
VERIFICA IL TUO CONSUMO CALORICO GIORNALIERO CON IL MONITORAGGIO DI UNO TRA I MIGLIORI 3 ACTIVITY TRACKER

DEFICIT CALORICO SI’, MA FAI ATTENZIONE.

La maggior parte delle deite fai da te propongono in maniera, quasi, totalitaria una proposta alimentare con deficit calorico puntando spesso al “taglio” di alcuni alimenti.

Ogni operazioni deve essere adeguata e ponderata sulla persona/paziente, che non può assolutamente mai affidarsi alla zia, alla modella oppure al ciarlatano di turno.

Non solo, i rischi maggiori si corrono quando andiamo a creare delle carenze al nostro organismo che molto spesso si fa fatica a compensare in poco tempo.

Quindi, NO ALLA DIETA FAI DA TE!

E’ giunto il momento di affidarsi ad un professionista serio, qualificato e veramente appassionato.

Su wktfitness.com POTRAI AVVALERTI DI UNO DEI MIGLIORI: Dott. Valerio Galasso.

Nei prossimi VIDEO/ARTICOLI troverai argomenti estremamente interessanti come: COLON IRRITABILE, DISBIOSI INTESTINALE e CONSIGLI PER AUTISTI.

SE HAI LETTO L’ARTICOLO E TI E’ PIACIUTO, LASCIA LA TUA MIGLIORE MAIL PER NON PERDERTI LE NOVITA’ di WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0