Recensione HONOR BAND 5

“Diventa il tuo miglior istruttore di fitness personale!”

Ovviamente nessun dispositivo istruisce, bensì monitora, ed Honor Band 5 lo fa anche molto bene.

Poi se ti serve un COACH, ricorda che gli unici strumenti che possono aiutarti nell’esecuzione degli esercizi, oltre ad un personal trainer qualificato, sono VIDEO, APP & PROGRAMMI DI ALLENAMENTO.

Tecnologia e Strumentazione all’avanguardia

Andiamo a scoprire cosa offre questo braccialetto fitness:

  • Monitoraggio dell’ossigeno nel sangue SpO2*
  • Cardiofrequenzimetro
  • Monitoraggio del Sonno
  • Funzione di promemoria sedentarietà
  • Assistente della fotocamera
  • Ricezione Notifiche
  • Batteria a lunga durata, 20 giorni
  • Impermeabilità 5ATM, ovvero 50M

*La saturazione di ossigeno è un indice ematico che riflette la percentuale di emoglobina satura di ossigeno rispetto alla quantità totale di emoglobina presente nel sangue.
In condizioni normali, durante il passaggio nei polmoni, i globuli rossi ricchi di emoglobina si caricano o saturano di ossigeno, che verrà poi trasportato e ceduto ai vari tessuti dell’organismo.
Valori normali
La saturazione di ossigeno è considerata nella norma quando i valori risultano superiori al 95%, mentre inizia a diventare patologica se pari o inferiore al 90%.
Se il saturimetro evidenzia indici inferiori al 95%, si parla d’ipossia, che può essere lieve (tra 91-94%), moderata (tra 86-90%) e grave (pari o inferiori all’85%).

Giulia Bertelli (my-personaltrainer.it)


La tecnologia avanzata sulle rilevazione dell’Ossigeno nel sangue SpO2, analizza in modo intelligente la tua situazione di benessere ed offre alcuni suggerimenti durante l’allenamento e la vita quotidiana.
Può essere d’aiuto nell’analisi e la strutturazione del tuo piano di allenamento ed alimentare.



Nella tabella qui sopra ho voluto mostrarti come HONOR BAND 5 sia efficiente e performante quanto i suoi fratelli maggiori, con l’unica (seppure importante) differenza, che HONOR MAGIC WATCH 2 permette le CHIAMATE BLUETOOTH mentre il Band 5, no.


Conclusioni

Ecco perché HONOR BAND 5, al momento, è il miglior activity tracker in circolazione.
Tutte le persone che lo utilizzano ne rimangono entusiaste per efficienza, precisione e resistenza della batteria. Lo hanno sempre al polso e difficilmente se ne priverebbero, a meno che il 6 non avesse più qualità.

Dal monitoraggio del sonno al calcolo della frequenza cardiaca, è sempre puntuale e la cosa più SCONVOLGENTE: RAPPORTO QUALITA’/PREZZO.

Insomma, se avevi dei dubbi, spero di averteli tolti. E se proprio vuoi approfondire, qui sotto ci sono i 3 modelli a contendersi il podio…e non ti rimane che scoprire l’articolo.

Ma detto tra noi, andrei diretto sull’HONOR BAND 5.

QUI GLI ULTIMI MODELLI
CHI E’ IL MIGLIOR ACTIVITY TRACKER TRA A370, HONOR BAND 5 & MI BAND 4
.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4

SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perderti i prossimi programmi da seguire per una corretta ELETTROSTIMOLAZIONE con WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0