MI BAND 3: RECENSIONE

UN PICCOLO CAPOLAVORO: MI BAND 3.

Prima di scrivere qualche dato, vi consiglio di dare un’occhiata a questa rapida recensione.
Un video di pochi minuti nel quale Fabrizio Ferri, uno dei nostri personal trainer, evidenzia le performance più che entusiasmanti di questo modello MI.


Come avrai visto, un piccolo braccialetto in grado veramente di monitorare ogni passo della giornata e per passo intendo non solo la camminata; Capace di essere partner durante i tuoi allenamenti, con rilevamento della frequenza cardiaca in maniera continua ed avere una capacità della batteria di gestire molti workout, oltre alla vita quotidiana.

Notifiche, vibracall, sveglia, cronometro, controllo del sonno, conta passi, diverse modalità di attività fisica ed il timer (unico limite, l’assenza di poter scegliere i secondi consentendo l’impostazione solamente dei minuti, ma per 28€ ci possiamo anche stare) ed uno schermo AMOLED molto sensibile al touch.
L’app MI FIT che registrerà tutti i tuoi dati e valori semplicemente con la connessione BLUETOOTH è il partner necessario per questo braccialetto.

Per il costo, non possiamo e non dobbiamo attenderci la perfezione altrimenti passeremmo per “creduloni”; ma se ti piace verificare la tua attività e non ami un ingombro al polso, il MI BAND 3 è la scelta ottimale.

Cosa che mi ha stupito, e lo dico sinceramente, un livello di IMPERMEABILITA’ e RESISTENZA agli URTI INCREDIBILE.

ACQUISTA

QUI GLI ULTIMI MODELLI
CONFRONTO TRA A370, HONOR BAND 5 & MI BAND 4
.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4

Considerazioni

L’activity tracker in questione risulta rispondere egregiamente a tutte le specifiche che XIAOMI promette.
La batteria che, se usato in maniera non eccessiva, raggiunge anche i 30gg di massima durata…ma devono essere estromesse le notifiche.

Ma il compito del MI BAND 3 è quello di ricordarci di fare movimento quando è troppo tempo che stiamo fermi, e, tra gli altri, aiutarci nella misurazione del NOSTRO CONSUMO CALORICO QUOTIDIANO.
Di darci in diretta i battiti cardiaci e starci accanto durante le sessioni di allenamento in palestra oppure a casa.

Queste ultime prerogative ti permetteranno di conoscere anche la “quantità” di attività necessaria da svolgere per consumare il grasso in eccesso e sarà un valido partner per capire, una volta misurata la massa grassa, le TUE REALI NECESSITA’.


Conclusioni

Come ti sarà sembrato evidente, la nostra soddisfazione verso questo strumento è da 5 stelle. L’app MI FIT potrebbe essere migliorata, ma tutto sommato non possiamo lamentarci.

Cosa dire?! PROVALO!


SE AMI GLI ACTIVITY TRACKER non PUOI PERDERTI GLI ULTIMI MODELLI nel CONFRONTO TRA POLAR, HONOR E MI!


SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perderti i prossimi programmi da seguire per una corretta ELETTROSTIMOLAZIONE con WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0