POLAR A370

Questa recensione sul Polar A370 la faccio dopo aver inserito, con evidente merito, questo activity tracker nella mia lista di CARDIOFREQUENZIMETRI POLAR IDEALI (che ti consiglio di leggere). Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa “fa” questo piccoletto.

POLAR A370, Activity Tracker PRO

Il Pro l’ho aggiunto io, perché è un altro livello rispetto ad activity tracker tipo Honor Band 5 o altri.
Certo, molto del prezzo lo fa anche il nome, ma nel nome ci sono una serie di dettagli che altri prodotti, meno performanti pagano.
Tanto per cominciare la qualità della rilevazione battiti, costantemente attiva, ed un app come la Polar Flow che ci permette di monitorare una tale quantità di dati che al cospetto di altre app non è neppure paragonabile.

Il GPS Attivo tramite rilevazione da smartphone è, forse, l’unico limite di questo Activity Tracker che però non si spaccia come il miglior compagno di corsa (per questo ci sono altri modelli, scoprili con noi), bensì come un ottimo “compagno di vita”.

Guida durante l’allenamento

Quello che cercavo di dirti è che A370 ti assiste durante ogni sessione di allenamento in modo completo e, in base allo sport selezionato, offre informazioni e dati specifici.
Adatto a tutti gli sport compreso il nuoto, visualizza feedback riepilogativi sui principali benefici ottenuti ad ogni allenamento.
E lo fa tramite Polar Flow.

Scheda tecnica A370


  • Cardiofrequenzimetro con attivazione automatica regolare, a fine giornata offre una panoramica completa di frequenza cardiaca, attività e calorie
  • Adatto a tutti gli sport, indica velocità e distanza durante allenamenti sia outdoor che indoor, tramite il GPS dello smartphone e l’accelerometro, COME I MODELLI DI ALTA FASCIA.
  • Con Sleep Plus* fornisce dettagli sulla durata, quantità e qualità del sonno, evidenziando le eventuali interruzioni; con riepilogo su Polar Flow
  • Misura l’attività quotidiana, passi, calorie consumate e guida per raggiungere obiettivi giornalieri personali e migliorare il proprio stile di vita
  • Segnala visivamente e con vibrazione chiamate e messaggi (anche WhatsApp) ricevuti sullo smartphone, notifiche social e appuntamenti del calendario
*Fornisce un’analisi approfondita della durata, quantità e qualità del sonno, evidenziando le eventuali interruzioni. Su Polar Flow, offre report riepilogativi dell’andamento del proprio sonno.

Uno smartwatch PERFETTO, pratico e utile in tutte le circostanze. Se non sei un corridore, un ciclista, un nuotatore un triatleta insomma, COMPRARLO diventerà una SCELTA OBBLIGATA.



Conclusioni

Se non ti ha convinto questa guida giuro che cancello l’articolo, anzi…ne sto già preparando un altro dove confronto 3 modello che sono sicuro ti faranno impazzire, a partire dal prezzo.

Intanto una piccola anticipazione…CONFRONTO TRA A370, HONOR BAND 5 & MI BAND 4.


POLAR A370

HONOR BAND 5

MI BAND 4

Noi di WKTFITNESS.COM non ci fermiamo mai, ora vai ad allenarti sfruttando uno dei nostri PROGRAMMI GRATUITI!!!


Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0