TESMED MAX 830

Andiamo a scoprire Tesmed Max 830

Tesmed Max 830, per le sue qualità, l’accurato design e le sue ridotte dimensioni, è sicuramente uno dei migliori prodotti del settore, è un elettrostimolatore professionale con programmi personalizzabili e con le onde wayms system, il sistema di onde sequenziali brevettato.
Max 830 propone programmi per l’estetica, per l’allenamento sportivo e per il benessere, illustrando 220 trattamenti nel manuale d’uso, suggerendo la possibilità di eseguirli anche con differenti posizionamenti degli elettrodi e/o in altri distretti muscolari.

I trattamenti dell’area bellezza aiutano a ritrovare e mantenere la forma fisica invidiabile, mentre per gli sportivi Max 830 propone programmi in grado di mantenere il livello muscolare. Max 830 ha 20 programmi personalizzabili, ossia modificabili nella durata e nella frequenza, tra i quali vi sono 5 programmi WAIMS -SYSTEMS, le stimolazioni sequenziali brevettate, che hanno come indicazione trattamenti per gli arti inferiori, rilassanti, recupero attivo e defaticanti.



Piccola parentesi

Utilizzare questo elettrostimolatore, come gli altri modelli già trattati nel sito e sul canale, vedi Tesmed Trio e Tesmed 7.8, non significa propendere per uno stile di vita sedentario e non fare sport. Tutt’altro.
Per ottenere i risultati migliori sarà fondamentale intraprendere un percorso fitness, con allenamenti mirati e costanti; rispettando un regime alimentare adeguato al raggiungimento dei propri obiettivi.

Cos’altro ci offre Tesmed Max 830

15 programmi personalizzabili hanno come indicazione, a seconda dei casi, trattamenti decontratturanti, tonificanti, aerobici, sviluppo della forza e inestetismi della cellulite.
Gli altri 79 programmi permettono di eseguire una moltitudine di trattamenti differenti, a seconda del posizionamento degli elettrodi, secondo fasi preimpostate a durata fissa e non modificabile. Nel manuale d’uso vengono proposti 19 trattamenti per il fitness che variano dall’aumento al potenziamento della massa muscolare, allo stretching, aerobico, anaerobico, riscaldamento…



Per l’estetica, sono 90 i trattamenti che coinvolgono ogni distretto muscolare: modellamento, rassodamento, tonificazione, inestetismi della cellulite e definizione muscolare.

Per il benessere sono ben 10 I trattamenti dedicati al massaggio. Ogni trattamento proposto nel manuale d’uso é eseguibile in diversi distretti muscolari, opportunamente indicati nella sezione dedicata al posizionamento degli elettrodi. Grazie all’ esclusiva tecnologia TMS “TESMED MULTIPLEXER SYSTEM” , Max830 é in grado di lavorare correttamente senza dover distinguere a priori la polarità degli elettrodi: facilitando quindi l’utilizzatore finale nel collegamento e nell’applicazione indistinti degli elettrodi.

L’utilizzatore può scegliere, nella tabella dei trattamenti presenti nel manuale d’uso, l’applicazione a lui più idonea attingendo anche dalla lista fotografica del posizionamento degli elettrodi. Per ogni distretto muscolare scelto si consiglia di non superare una seduta giornaliera.

!ATTENZIONE!

E’ sconsigliato superare le due ore di elettrostimolazione nell’arco della giornata, pur scegliendo diversi distretti muscolari.

E’ MOLTO IMPORTANTE CONOSCERE CHI PUO’ E CHI NON PUO’ SVOLGERE IL TRATTAMENTO CON ELETTROSTIMOLATORE, troverai la tabella con tutte le indicazioni all’interno dell’articolo “Chi può usare l’elettrostimolatore“.

Modalità di utilizzo e sedute settimanali.

Durante l’esecuzione del trattamento ad ogni cambio di fase, l’intensità di uscita si adeguerà automaticamente al fine di garantire una maggiore sicurezza.
In pratica, Tesmed Max si adatta alla percezione del soggetto, evitando di “colpi” troppo forti alle fibre o al tessuto cutaneo trattato.
Dopo tale adeguamento l’utilizzatore può aumentare o diminuire l’intensità di uscita. In questo modo sarà sempre molto piacevole l’utilizzo e non si vivranno quelle scosse sconvenienti che molti prodotti di bassa gamma “offrono” durante le fasi EMS, ad esempio.
Per il mantenimento, si consiglia lo stesso programma del trattamento, ma solo 2/3 volte la settimana, non a giorni contigui, salvo diverse indicazioni del preparatore atletico.


nella foto sono rappresentati i punti dove la maggior parte di noi trova beneficio dal trattamento con elettrostimolatore.

Specifiche Tesmed Max 830

  • Prezzo di listino euro 265,00. Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, il top della gamma Tesmed, al momento però su amazon si trova a 180€
  • Risultati certificati da un importante istituto di ricerca italiano. Sistema brevettato waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, eccezionali per il drenaggio e la microcircolazione.
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti.
  • Massima potenza certificata, con 99 livelli di intensità. Manuale a colori con l’indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi .
  • Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post vendita qualificata. Dotazione top: 20 elettrodi di qualità eccellente, di diverse misure, per trattare tutte le aree del corpo.
    Ad oggi è disponibile anche ABS PAD per un trattamento total abdominal che troverai recensito nel nostro blog.

Insomma, come già ti ho spiegato in queste righe, un elettrostimolatore completo in tutto e per tutto.

QUALE TESMED SCEGLIERE E PERCHE’

Se l’entry level, ovvero Tesmed Trio è un ottimo prodotto non spreco parole per definire il Max 830. Con il prezzo scontato, non c’è neppure più lo scalino del costo da superare.

Ovviamente il prodotto “intermedio”, ovvero il Power Max 7.8 non ha molto da invidiare al fratello maggiore, la scelta da fare deve ricadere esclusivamente sui trattamenti che si vogliono prediligere.

Mi spiego, per SPORT, TENS, CONTRATTURE io opterei per il Power Max 7.8.

Per un approccio al mondo EMS, il TESMED Trio è un fantastico prodotto, il migliore da me provato fino ad ora e adatto per chi vuole scoprire questo mondo.

Se necessito di trattamenti benessere ed estetici, non c’è alcun dubbio. La scelta ricade al 100% su TESMED MAX 830.

SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perdere le prossime recensioni di prodotti per ALLENARSI & STARE IN FORMA con WKT FITNESS!


  • BILANCIA DIGITALE MPOW
    In questa recensione, corredata da un video completo, scoprirai perché la BILANCIA DIGITALE MPOW non tradisca le aspettative, nonostante il costo (molto ridotto, neanche 30€) ed un rapporto qualità prezzo invidiabile. Ovviamente, non […]
  • Microbioma Intestinale e Intestino Irritabile
    Cosa accade quando si sbaglia alimentazione Dopo aver trattato con il Dott. Galasso le problematiche legate alle diete fai da te, in questo articolo andiamo a capire cosa sia il Microbioma Intestinale e […]
  • DIETA FAI DA TE, RISCHI
    ALIMENTAZIONE E FITNESS: DIETE FAI DA TE, PERCHE’ STARCI ALLA LARGA. Molti sono abbagliati dal fascino della dieta fai da te per dimagrire 5kg, 10kg e chi più ne ha più ne metta, […]
  • GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI
    ESERCIZI PER LA TERZA ETA’ Molto spesso si pensa che dopo una certa età sia difficile fare sport, vogliamo dimostrarti il contrario con un programma completo di ginnastica dolce per anziani. La cosa […]
  • MI BAND 3: RECENSIONE
    UN PICCOLO CAPOLAVORO: MI BAND 3. Prima di scrivere qualche dato, vi consiglio di dare un’occhiata a questa rapida recensione. Un video di pochi minuti nel quale Fabrizio Ferri, uno dei nostri personal […]
  • MI BAND 4: Recensione
    Oggi vedremo insieme un prodotto sul quale ho veramente da dire soltanto cose positive: MI BAND 4. Ormai una garanzia, in fatto di strumentazioni del genere e soprattutto per quel che riguarda activity […]

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0