TESMED 7.8 Power Max

Quando parliamo di elettrostimolatore, non possiamo certamente non dare risalto ad un prodotto fantastico come il Tesmed 7.8 Power Max.
Scoprii questo prodotto qualche mese fa, e ne rimasi estasiato.

Ho creato diversi video tutorial ed ora riporto tra queste righe l’esperienza diretta con questo ottimo piccolo grande apparecchio.

Prima di cominciare, volevo consigliarti di dare un’occhiata alla mia prima esperienza con questo Tesmed 7.8 per poi scoprire i molteplici utilizzi che se ne possono fare.

Dopo aver scoperto Tesmed 7.8 Power Max è ora di sfruttarne il potenziale, ed io mi sciolgo le contratture in questo video!!!

Vediamo quante cose può fare Tesmed 7.8:

  • 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell’amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, dentati, potenziamento, allenamento sportivo, recupero della massa muscolare , inestetismi della cellulite, rassodamento e massaggi tens
  • 4 canali – 99 programmi di cui 20 personalizzabili per durata, intensità e frequenza
  • l’illustrazione del posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato. Schemi con indicazione dei programmi, della durata e del numero dei giorni consigliati di applicazione- trattamenti: gambe pesanti, rassodamento esterno ed interno coscia, inestetismi della cellulite, rassodamento glutei, addome cadente
  • Gli elettrodi in dotazione sono adesivi lavabili, non necessitano di gel, e la cosa è ottima.
Particolarmente apprezzati risultano i trattamenti di tonificazione intensiva, efficaci sugli addominali rilassati e su cosce e glutei. Anche i programmi di potenziamento, definizione e aumento massa muscolare danno soddisfazione e sono in grado di ripristinare i volumi del fisico

Insomma, come avrai capito dalle specifiche tecniche, un prodotto che non bisogna fare altro che acquistare, e custodirlo gelosamente, visto il potenziale enorme che può sviluppare ed i benefici che può apportare al nostro corpo.

ACQUISTA

Guida completa e programmi di lavoro

All’interno della scatola trovi una guida completa (ti mostro un estratto) dalla quale prendere tutte le indicazioni per sfruttare i percorsi più adatti alla tua fisicità ed obiettivi.

estratto dalla guida interna al Tesmed 7.8 Power Max

Come vedi, è semplice, e ti permette di scegliere tra i tanti programmi per il conseguimento del tuo obiettivo. Ad esempio il programma rassodamento (num.78) va bene per tanti configurazioni, in questo caso, muscolo bersaglio BRACCIA. I numeri nella terza colonna bianca rappresentano la distribuzione degli elettrodi, 22′ sono il tempo di lavoro e 30 sono i giorni di ripetizione.

Insomma, NON PUOI SBAGLIARE con Tesmed 7.8 Power Max, e se poi hai dubbi ti rechi sul nostro canale WKT FITNESS TV per scoprire i tutorial e le guide che fanno al caso tuo.

Tesmed Max 7.8 Tesmed Max 830

Perchè acquistare TESMED 7.8?

VANTAGGI: prodotto intuitivo, versatile e dal rapporto qualità prezzo indiscutibile

SVANTAGGI: rispetto al Tesmed Trio richiede qualche € in più, ma se hai la possibilità saranno solo soldi spesi bene!

Insomma, io propendo per questo, ed avendo beneficiato delle sue qualità ti auguro di godertelo al pieno del suo potenziale!!!

A presto, con le prossime recensioni e tutorial su WKT FITNESS.

SE HAI LETTO LA NOSTRA GUIDA, e ti è tornata utile, concedici la tua miglior mail per non perdere le prossime recensioni di prodotti per ALLENARSI & STARE IN FORMA con WKT FITNESS!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0